Florentino Perez: “La Superlega esiste ancora. Ci siamo concessi un paio di settimane per riflettere”

Ecco le dichiarazioni di Florentino Perez al quotidiano As

Dopo il disastro Superlega il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di As staffilando un duro attacco nei confronti della UEFA. Ecco le sue parole:

“La Superlega esiste ancora. Ci siamo solo concessi un paio di settimane per riflettere su come hanno agito alcune persone per non perdere i loro privilegi, manipolando di fatto il progetto. Già a gennaio provammo a discuterne i dettagli con la UEFA, ma Ceferin ci avvertì severamente. Siamo stati costretti ad andare in tribunale, il quale ha emesso un decreto che vieta alla UEFA e alla FIFA di agire contro la nascita della Superlega. Anche se è stata emessa martedì o mercoledì, Ceferin continua a minacciare. Questo è un atto molto grave, che va contro la libera concorrenza nell’Unione europea.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.