Flop Argentina, il Napoli richiama Lavezzi

Fuori l’Argentina, fuori la Colombia. A casa Lavezzi e Zuniga. Il Pocho e Camilo finiscono l’avventura e per il Napoli “egoisticamente” può essere una bella notizia nel senso che i due stranieri potranno tornare prima a disposizione. Il club lavorerà per accorciare ancora di più i tempi, riaverli al più presto possibile, cercando di chiedere una riduzione ai due sulle vacanze, una richiesta di eventuale disponibilità sugli accordi già prestabiliti. L’ipotesi più plausibile è che i due possano tornare a Napoli per la seocnda settimana di agosto, cioè subito dopo l’amichevole in programma al San Paolo, la seconda dopo quella con il Penarol. In quei giorni cominceranno la preparazione e potrebbero essere disponibili per il gran gala del 22 agosto al Nou Camp contro il Barcellona.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.