Cerca
Close this search box.

Flaminì: “Contro il Napoli dobbiamo vincere per riscattare il pari di Firenze”

Il francese: "Contro gli azzurri saremo sicuri dei nostri mezzi"

Mathieu Flamini è stato intervistato dai microfoni di Milan Channel:

“Ogni partita ho sempre una o due occasioni, questa volta ho fatto questo gol. Avevo voglia di fare anche il secondo, ma il portiere ha parato. Questa partita adesso è il passato, anche quello che è successo. Adesso dobbiamo andare avanti, lavorare duro come abbiamo sempre fatto ed essere concentrati per la partita di domenica. Una gara importante perchè giochiamo contro la seconda, una buona squadra come il Napoli. Dobbiamo vincere, fare una grande partita e dopo vediamo. Siamo sicuri di noi stessi, abbiamo lavorato bene fino adesso, lasciamo stare la partita di Firenze, adesso c’è una partita importante e sono sicuro che la squadra farà bene”.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.