Cerca
Close this search box.

Fiumicino, 50 tifosi del Legia Varsavia fermati all’aeroporto dalla polizia

Alcuni ultrà sarebbero stati colti in stato di ubriachezza già sull'aereo

Una cinquantina di tifosi polacchi del Legia Varsavia, appena scesi dall’aereo, sono stati fermati dalla polizia e sono in fase di identificazione. Secondo quanto si è appreso, gli ultrà, alcuni dei quali in stato di ubriachezza già sull’aereo, un volo charter della compagnia Wizzair decollato da Varsavia, si trovano in un’area vicino l’aerostazione del Terminal 1 dello scalo romano e sono controllati a vista da una cinquantina di uomini delle forze dell’ordine tra cui anche l’unità antisommossa. Subito dopo le procedure di identificazione documentale i tifosi dall’aeroporto di Fiumicino si recheranno a Napoli per assistere alla partita di Europa League Napoli-Legia Varsavia.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.