Fischi all’Inno nazionale; Prandelli: «Pagina nera»

Italiani che fischiano l’Inno di Mameli provocando l’indignazione di molti tra i quali Cesare Prandelli. Al primo giorno di raduno pre-Europei degli azzurri torna a galla un’annosa questione: quella dell’Inno nazionale dopo quanto accaduto all’Olimpico prima della finale tra Juventus e Napoli. «Domenica abbiamo assistito a qualcosa di veramente brutto, che mi ha indignato – dice Prandelli – Qualsiasi inno va rispettato e noi italiani dovremmo imparare a farlo. Così come a rispettare davvero, con il silenzio, il minuto di raccoglimento. È stata una pagina nera».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.