Firenze, il sindaco Nardella: “Pronto a querelare De Laurentiis, ho già dato mandato”

Il sindaco di Firenze risponde con una nota ufficiale

Nel corso dell’intervento odierno al Forum del Corriere dello Sport il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato cosi:

“La prima legge sugli stadi fu ideata da un uomo di Berlusconi per aiutare i club, non solo di calcio, parlando di attività immobiliare per l’equilibrio della costruzione e del club. Accade che in quel momento un deficiente totale, che è il sindaco Nardella, per dare fastidio a Lotito fece dei cambi sulla legge che così è diventata inapplicabile”.

Il sindaco di Firenze Nardella ha rilasciato il seguente comunicato:

“Ho già dato immediato e ampio mandato ai miei avvocati per tutelarmi in tutte le sedi che saranno ritenute opportune”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.