Cerca
Close this search box.

Firenze, il sindaco: “Le società devono investire nelle infrastrutture, occorre rispetto reciproco tra Adl e De Magistris”

Ecco le parole del primo cittadino di Firenze

Intervenuto attraverso le colonne del Corriere del Mezzogiorno il sindaco di Firenze Dario Nardella ha commentato la lite De Laurentiis – De Magistris. Ecco le sue parole:

“L’unica vera soluzione per l’Italia è avere stadi nuovi che sostituiscano gli attuali che sono fatiscenti, spesso semivuoti, molto costosi e che ci costringono a chiedere deroghe all’Uefa pur di giocare […] Solo attraverso un rispetto reciproco e un confronto costante si possono avviare progetti importanti e gestire problemi di manutenzione. Ogni società di calcio deve avere rispetto per chi governa ed è anche venuto il momento che i club sportivi investano sulle infrastrutture, oltre a comprare nuovi calciatori, così come accade in tutta Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.