Fiorentina, Veretout torna contro il Napoli: sarà la prima del nuovo Badelj viola

Lo riferisce il Corriere dello Sport

Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla di tattica e in particolare delle prime idee nella testa di Stefano Pioli in vista della 4a giornata di campionato della sua Fiorentina, al San Paolo contro il Napoli: per il big match contro Ancelotti, tornerà finalmente a disposizione Jordan Veretout a centrocampo, ovvero colui che è stato fin da subito designato come il sostituto naturale di Milan Badelj: le sue qualità di forza e tempi di inserimento saranno basilari per la gara di Napoli, dove Veretout tornerà dal 1′ come regista al centro della linea di centrocampo assieme a Benassi e probabilmente Gerson, visto che Edimilson in questi giorni sarà impegnato con la Nazionale svizzera.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.