Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Veretout: “Abbiamo messo in difficoltà le grandi, vogliamo vincere con il Napoli. Servirà partita perfetta”

"Sarà una partita importante, ma non partiamo battuti"

Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, ha parlato del match di domani contro il Napoli all’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Queste le sue parole: “Non sarà di certo una passeggiata anche perché si giocano lo Scudetto. Se dovessimo vincere, la loro stagione si complicherebbe. Sarà una partita importante, ma non partiamo battuti. Abbiamo vino contro la Roma in trasferta, messo in difficoltà la Juve e anche la Lazio. Al San Paolo all’andata siamo stati in grado di costringerli al pareggio. Siamo pronti per la partita perfetta. Non ci interessa il risultato della gara contro la Juventus, possiamo dargli fastidio. Lavoriamo giorno dopo giorno e prendiamo sempre più confidenza. Dobbiamo mettere insieme tutte le energie possibili per andare oltre le nostre possibilità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.