Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Vecino e il no al Napoli che ha fatto felice Paulo Sousa

Matias Vecino è stato molto vicino a vestire la maglia del Napoli nel corso degli ultimi giorni di mercato. Il giocatore uruguaiano era in cima alla lista dei desideri di Sarri, che dopo averlo allenato all’Empoli era rimasto impressionato della sua grande crescita e della sua qualità. Tanto da spingere De Laurentiis a offrire 10 milioni di euro, cifra che aveva convinto la Fiorentina ad aprire una trattativa ufficiale. Un momento di debolezza che però non ha avuto seguito, visto che su espressa richiesta di Paulo Sousa, il club viola ha deciso di rifiutare qualsiasi offerta per il centrocampista. Una decisione che ha fatto felice il portoghese, provato dagli ultimi giorni di mercato, faticosissimi anche se pienamente condivisi con la società.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.