Fiorentina-Udinese 2-1, una doppietta dell’ex Thereau regala la vittoria a Pioli

Nel club ospite non basta la rete di Samir

L’anticipo dell’ora di pranzo tra Fiorentina e Udinese valido per l’ottava giornata di Serie A si è concluso con il risultato di 2 a 1 per i padroni di casa. A decidere il match è una doppietta dell’ex del giorno Ciryl Thereau che non ha problemi ad esultare e fa gioire così i suoi nuovi tifosi. Alla squadra di Delneri non basta la rete del brasiliano Samir.

Match con dominio della squadra di Pioli per oltre un’ora di gioco: oltre ai gol, i viola colpiscono due legni e vanno più volte vicini al gol, ma la rete improvvisa di Samir riapre una gara con l’Udinese che prova l’affondo finale. Termina la gara con il 2 a 1 per la squadra gigliata che avanza così in classifica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.