Cerca
Close this search box.

Fiorentina, telenovela Kalinic: l’attaccante croato è turbato, presentato un certificato medico al club viola

L'attaccante viola è destinato a vestire la maglia rossonera

Nuovo capitolo della turbolenta estate di Nikola Kalinic. L’attaccante della Fiorentina nella giornata di ieri aveva disertato l’allenamento con la squadra, con le intenzioni di spingere così la propria cessione al Milan. Nella giornata di oggi la punta croata, invece, ha presentato allo staff medico viola un certificato medico nel quale richiede cinque giorni di riposo: il giocatore starebbe avvertendo un certo turbamento e un senso di inquietudine e di ansia che minerebbero le condizioni fisiche del giocatore che vorrebbe staccare la spina per qualche giorno. Adesso la parola passa alla Fiorentina, chiaramente con le mani legate visto il certificato medico. Nuove frizioni tra Kalinic e la Fiorentina, il giocatore presenta un certificato medico.

Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.