Cerca
Close this search box.

Fiorentina, stadio a Campi Bisenzio: il Comune di Firenze non si opporrà all’ipotesi

L'edizione odierna di Repubblica si concentra sulle questioni relative al nuovo stadio della Fiorentina

L’edizione odierna di Repubblica si concentra sulle questioni relative al nuovo stadio della Fiorentina. Chi ha avuto modo di confrontarsi col Comune di Campi in relazione alle parole del nuovo ad di Toscana Aeroporti, che ha definito incompatibile il nuovo stadio con la nuova pista di Peretola, afferma: “Falso, nessuna incompatibilità”. Un muro contro muro su cui al momento non si esprime la Fiorentina: Commisso potrebbe dire la sua sabato, quando sarà passato un anno dal suo sbarco a Firenze. Nardella intanto cambia strategia, affermando di continuare a lavorare per lo stadio a Firenze senza però volersi opporre alla volontà del club viola. “Io non sono certo contro la Fiorentina”, il riassunto della posizione del primo cittadino. Non un sì a Campi, ma un cambio di passo per non trovarsi solo contro tutti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.