Fiorentina-Spal 3-0, Chiesa trascina alla vittoria il club viola

Grande prova della squadra di Semplici

Nel secondo anticipo di giornata in Serie A, la Fiorentina di Stefano Pioli e di Federico Chiesa asfalta la Spal per 3 a 0 spegnendo così i sogni di gloria della squadra di Semplici, tra le squadre più in forma del campionato.

Il club gigliato ha mostrato un gran calcio e giovani talenti come l’oramai noto obiettivo azzurro Federico Chiesa ed il giovane e roccioso difensore Nikola Milenkovic, autore del secondo gol. La rete iniziale è stata realizzata dall’ex Juve Marko Pjaca mentre Chiesa ha chiuso la pratica con il terzo gol.

In porta il giovane Lafont ha mostrato grande sicurezza ed a centrocampo il brasiliano Gerson ha dato lampi di classe alla manovra. Una squadra giovane e ricca di entusiasmo che si candida così alle parti alte della classifica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.