Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Siena 4-1: I ragazzi di Cosmi si arrendono presto ai viola

Nell’anticipo delle 12:30 la Fiorentina strapazza il Siena con un netto 4-1. Toni porta in vantaggio la Fiorentina con un colpo di testa perentorio su cross di Pasqual. Il Siena è travolto dall’onda viola e non reagisce, anzi al 19′ Pizarro trasforma un rigore assegnato per un fallo di Felipe su Toni. Gol scandito dai cori della Fiesole per Pizarro e Viviano, entrambi alle prese con un periodo poco fortunato per diversi motivi. Nel finale del primo tempo Calaiò va vicino al gol del 2-1 ma Aquilani arrotonda il risultato realizzando la rete del 3-0. Nella ripresa la Fiorentina gestisce il risultato, al 70′ Reginaldo realizza il gol della bandiera, svegliando la Fiorentina rilassatasi dopo il triplo vantaggio. Al 79′ Toni mette a segno la sua doppietta e nel recupero Aquilani manda alle stelle il penalty. Il Siena è apparso fragile in difesa e non ha quasi mai dato la sensazione di crederci nella rimonta, mentre  la Fiorentina, quando è in giornata, è capace di esprimere un gioco entusiasmante. Contro il Napoli al Siena mancheranno per squalifica i difensori Paci e Neto, il centrocampista Vergassola, mentre è in dubbio per infortunio l’esterno Alessio Sestu.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.