Fiorentina, Sepe: “Se vinciamo lo scudetto mi tatuo il simbolo della Viola, ma…”

"La pizza e Piazza del Plebiscito non le batte nessuno!"

Il portiere della Fiorentina, di proprietà del Napoli, Luigi Sepe ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bruno: “Quando ero bambino mi piaceva tanto Peruzzi, un portiere poco plateale e con un grande senso della posizione. Resta il mio idolo, ha fatto una grandissima carriera ed ha vinto tantissimo. 

Piazza del Plebiscito o piazza della Signoria? Mi dispiace per Firenze, ma sono cresciuto in Piazza del Plebiscito. 

Pizza o bistecca alla Fiorentina? Andiamo sul 2-0 per Napoli, la pizza è il mio piatto preferito. 

Libri o Play Station? Nessuno, sono troppo impegnato in campo e con i figli. 

Campionato o Europa League? Scelgo lo scudetto, è il sogno di ogni giocatore italiano. 

Scaramanzia prima delle gare? No, però sono molto maniacale prima dell’inizio della partita. 

Gonzalo Rodriguez? È un giocatore forte, un ottimo difensore che rende tutto semplice. Ci sono pochi difensori di livello, e li abbiamo noi. Anche Astori e Roncaglia sono grandi difensori. 

La fascia di capitano? È una scelta del mister, Pasqual è qui da 10 anni e merita la fascia, ma con la Sampdoria mister Sousa ha fatto una scelta. 

Se vinciamo lo scudetto? Mi tatuo il simbolo della Fiorentina con la data!”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.