Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Sepe, il conto è salato per il portiere: seconda esclusione consecutiva

L'estremo difensore in prestito dal Napoli non convocato contro il Tottenham

Un rapporto strappatosi letteramente dopo lo sfogo del portiere della Fiorentina sui social. Nella gara di andata contro il Tottenham Luigi Sepe si aspettava di essere in campo come accaduto negli scorsi mesi con la maglia della Fiorentina in Europa League. Paulo Sousa, invece, preferi’ affidarsi a Tatarusanu nella gara d’andata finita pari. Il portiere in prestito dal Napoli fu successivamente escluso dalla lista dei convocati contro l’Atalanta e, nonostante la lettera di scuse al club con la quale Sepe ha cercato di ricucire il legame con la viola, l’ex portiere dell’Empoli è da considerare ormai fuori rosa. Anche questa sera, nel delicato impegno contro la squadra inglese che vale gli ottavi di finale di Europa League, l’estremo difensore campano non ci sarà poichè non convocato da Paulo Sousa. Un divorzio ormai inevitabile quello che si consumerà a fine stagione con Sepe che tornerà al Napoli prima di conoscere il suo futuro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.