Fiorentina – Sampdoria 2-2: ai viola non basta un super Savic

Finisce con un pareggio il posticipo serale tra Fiorentina e Sampdoria. Gli uomini di Montella non riescono a mantenere il ritmo delle prime e, a fine giornata, risultano l’unica grande a non aver vinto. Merito di una buona Samp, ben schierata da Ferrara che ha addirittura sfiorato la vittoria. I viola passano in vantaggio con Savic. Ad inizio ripresa è però Kristicic a pareggiare i conti. Poco dopo il clamoroso autogol di Gabriel Rodriguez porta i blucerchiati addirittura in vantaggio, ma è sempre Savic ad andare in rete per la Fiorentina, segnando il definitivo 2-2.

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.