Fiorentina, Ribery si presenta: “Voglio portare in alto la Viola, sabato non giocherò”

Il giocatore francese si è presentato alla stampa italiana

Un vero acquisto di livello per la Fiorentina, che ha comprato Franck Ribery. Il giocatore francese, atterrato ieri a Firenze, dovrebbe già sfidare il Napoli nella prima giornata di campionato in programma sabato sera al Franchi. Oggi ha parlato nella consueta conferenza stampa di presentazione, ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Voglio ringraziare i miei agenti e la dirigenza, perchè l’accordo mi ha reso felice perchè ho visto nella dirigenza tanta motivazione e fiducia nei miei confronti. Stimoli? Il biennale è per essere decisivo ed aiutare i giocatori a crescere, sono motivato sempre. Vorrei portare il club nei top 5 della classifica di quest’anno. Tifosi? L’accoglienza di ieri è stata straordinaria, la gente vive per il calcio qui, sembra di essere a Marsiglia. Napoli? Mi sono allenato da solo in estate, ma non mi sento pronto per giocare sabato. Se il mister però mi dice che ha bisogno io vado, sono così, ma non so quanto ci metterò ad essere al top”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.