Fiorentina, Prandelli: “Callejon arma in più per noi, vogliamo continuità”

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha risposto alle domande dei tifosi su Instagram:

Callejon l’arma in più?“Callejon è un giocatore di qualità e la qualità non viene regalata ma viene acquisita negli anni. Mi auguro veramente che possa aiutarci in qualche zona di campo”.

Sul perché dei pochi tiri da fuori area: “Me lo chiedo anch’io come mai non riusciamo ad arrivare al tiro, probabilmente non abbiamo quei giocatori con queste caratteristiche, stiamo lavorando tutti i giorni in allenamento e mi auguro già da domani di poter vedere qualche tiro da fuori area”.

Sugli obiettivi per il girone di ritorno“L’obiettivo è di compattare ancora di più gruppo, credo di aver trasmesso un certo tipo di mentalità, poi se abbiamo la continuità possiamo veramente migliorare tutti come qualità di gioco, come ricerca de risultato e quindi sono convinto che possiamo fare molto bene”.

Sull’impossibilità di un duo d’attacco Vlahovic-Kouamè“Questa è una domanda che mi accompagnerà fino a fine stagione perché se tu hai le due punte non puoi avere anche due mezze punte, nessuna squadra al mondo può giocare in questo modo qua, o almeno io non sono capace. In certe partite lo si può fare, chiaramente non vedendo due punte centrali ma una più defilata”.

Sulla possibilità di vedere insieme Callejon e Ribery con davanti Vlahovic: “E’ una domanda interessante però va in contrapposizione con quanto detto prima sulle due punte. Questa però è una situazione interessante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.