Fiorentina, Pradè su Sepe: “Abbiamo preso una decisione, vediamo se cambierà qualcosa”

Le parole del ds dei viola al termine di Fiorentina-Napoli

Al termine del match pareggiato dalla Fiorentina contro il Napoli il ds del club viola Daniele Pradè ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal portale toscano FirenzeViola:

E’ stata una grande partita quella di stasera, uno spot per il calcio: c’è stato un ritmo altissimo per tutta la partita. Nel primo tempo abbiamo dominato e potevamo vincere la partita. Tutto questo però fa parte del calcio. La Roma? Adesso ci riposiamo un attimo perché abbiamo avuto tanti impegni ma ora a Roma sarà una grande gara. Se siamo lassù è perché ce lo siamo meritato. Il calendario? Non siamo stati avvantaggiati. Tello? Si sta integrando con la squadra, con la sua velocità creiamo superiorità numerica. Oggi ha fatto una grande partita. ADV? Siamo felicissimi che sia tornato: è una persona fondamentale per noi: se c’è o non c’è dipende dagli impegni professionali.Tatarusanu? Spesso viene messo in discussione quello che fa, mentre stasera ha fatto una delle partite migliori di sempre. Sepe? Abbiamo preso una decisione: vediamo se col tempo cambierà qualcosa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.