Fiorentina, Pradé: “Mi fido degli arbitri, le polemiche sono inutili. Stiamo costruendo qualcosa di bello”

Il ds della viola ha parlato ai microfoni di SKY

Il ds della Fiorentina Daniele Pradé ha parlato della sconfitta dei suoi contro il Napoli a SKY Sport:

Mi dispiace per i ragazzi, per il presidente ed i tifosi ma siamo all’inizio di un percorso: questo è un anno di transizione in cui stiamo costruendo delle basi solide. Ho vissuto emozioni incredibili ma oggi rimaniamo con niente in mano, fa male perdere una gara così. Le polemiche arbitrali le lascio agli altri, non voglio iniziare così: mi fido di Massa e Valeri. I giovani schierati? Ero sicuro che avrebbero fatto molto bene: i primi 25’ sembravamo una squadra di Premier League per l’intensità che abbiamo messo. A noi piace il bello: dispiace solo per il risultato. L’entusiasmo della gente? Ero quasi convinto che il tifo ci avrebbe portato alla vittoria: gli episodi sono stati contro di noi. La spiegazione del Var? Penso di avere un ottimo rapporto con gli arbitri, loro mi hanno dato delle spiegazioni valide per cui voglio pensare che sia andato tutto a norma. Vorrei capire bene solo l’interpretazione della Var, ma non voglio entrare in polemica. Il mercato? La squadra c’è, anche Venuti ha fatto bene al pari di Sottil e Castrovilli. Pulgar ha fatto una partita di grande costanza, Chiesa l’ho visto motivatissimo e Boateng ci ha portato quell’esperienza che ci mancava. Io mi prendo le cose positive, il presidente era contento e ha fatto i complimenti alla squadra. Adesso vediamo che fare con Biraghi, Dalbert è un profilo che piace ma deve piacere a lui venire qui. Raphinha? E’ un giocatore che ci piace ma questa sarà una settimana piena di evoluzioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.