Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Pradè: “Chiesa? Sarebbe un onore se restasse, ma dipende da lui…”

Il ds viola ha parlato ai microfoni di Radio 1

Dopo aver rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute, dopo la lotta contro il Covid, Daniele Pradè, durante un’intervista a Radio 1, ha parlato del mercato viola, soffermandosi soprattutto sull’uomo mercato della Fiorentina: “Sarebbe un grande onore se Chiesa restasse. Sa che è apprezzato dalla società, poi dipenderà da lui…”, queste le parole del ds, che poi ha confermato la volontà del presidente Commisso di voler fare una squadra molto competitiva.

Il direttore sportivo viola ha poi parlato del futuro di Iachini: “Siamo molto contenti del suo lavoro e ribadisco che il nostro allenatore è lui. Alla fine delle partite che mancano per terminare la stagione ci metteremo a sedere e parleremo insieme del futuro. Questa parte di campionato è importantissima per tutti noi”.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.