Al termine della gara valida per il terzo turno di Coppa Italia contro il Monza, in conferenza stampa ha parlato il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè.
Il ds viola ha inevitabilmente parlato anche del mercato, sia in uscita che in entrata, e in particolare di due giocatori: Biraghi e Ribery.
“Biraghi vuole andare all’Inter ma non siamo vicini per niente – ha spiegato Pradè -. La contropartita per lui non è Politano. Potrebbe essere stato Dalbert ma preferisce andare al Nizza che ha un proprietario nuovo forte economicamente. Quindi siamo fermi”.
Per quanto riguarda invece l’attaccante francese: “Ribery ci piace molto, ma come tutti i grandi calciatori è in un momento di riflessione. Ha problemi di natura economica importanti, per quanto ci piacerebbe averlo.
Non siamo ai livelli delle squadre arabe o russe, se vuole continuare a fare il calciatore ad alti livelli lo accoglieremo a braccia aperte. Se non viene Ribery ne arriva un altro, ma lui sarebbe funzionale al processo di crescita. Ribery al momento non è vicino, siamo allo stesso punto di una settimana fa”.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro