Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Pezzella: “Astori trasmise valori importanti: ci manca tanto”

Il difensore e attuale capitano della Fiorentina German Pezzella, ai microfoni di Sky Sport

Il difensore e attuale capitano della Fiorentina German Pezzella, ai microfoni di Sky Sport, ha ricordato con commozione Davide Astori, il leader gigliato tragicamente scomparso due anni fa: “Entrare nello spogliatoio e vedere lì la fascia la fasca di Davide per me è un’emozione incredibile: insieme abbiamo vissuto poco, ma in maniera molto intensa. Ci ha trasmesso dei valori importanti, con lui mi sono trovato bene sia dentro che fuori dal campo di gioco. Avevamo un bel rapporto, da allora lo porto dentro di me ogni giorno. Ci manca tanto, rendeva tutto più semplice. Cercheremo sempre di portare avanti il suo ricordo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.