Fiorentina, nel mirino Locatelli del Milan: i dettagli

Il giovane talento rossonero sul taccuino di Pantaleo Corvino

Non solo Cataldi e Viviani per la Fiorentina. Stando a quanto riferito da La Nazione, Pantaleo Corvino avrebbe messo nel mirino anche il giovane centrocampista rossonero Manuel Locatelli. Il futuro del regista passerà dalla decisione del neo tecnico del Milan Gattuso che, se dovesse decidere di non puntare con fermezza su di lui, potrebbe portare alla cessione del talentino in prestito con diritto di riscatto. Il ds gigliato Corvino è alla finestra, settimane decisive per il futuro di Manuel Locatelli al Milan.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.