Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Napoli, tagliandi in vendita: limitazioni per chi vuole seguire gli azzurri

Potranno assistere al match i possessori della Fidelity Card

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina annuncia le restrizioni a cui dovranno attenersi i tifosi azzurri che abbiano intenzione di recarsi al “Franchi” il prossimo 29 febbraio. Ecco di seguito tutte le modalità di acquisto e le restrizioni:

Tutti i Residenti nella Regione Campania possono acquistare un titolo in qualsiasi settore dello Stadio solo se possessori di Tessera del Tifoso emessa secondo le direttive di legge. Sono esenti da ogni limitazione i turisti stranieri.

SETTORE OSPITI La vendita dei tagliandi del settore ospiti è vietata ai residenti nella Regione Campania, sono esenti da tale prescrizione i possessori di Fidelity Card emessa secondo le direttive di legge, i tagliandi saranno acquistabili a partire da Martedì 23 Febbraio 2016 ore 10:00 presso i Punti vendita TicketOne abilitati sul circuito nazionale, fino alle ore 19:00 di Domenica 28 Febbraio 2016. Si ricorda che per acquistare un titolo in questo settore la Fidelity card è obbligatoria.

SARA’ PERTANTO GARANTITO L’ACCESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO, DELLA FIDELITY CARD E DEL DOCUMENTO D’IDENTITA’.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.