Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina annuncia le restrizioni a cui dovranno attenersi i tifosi azzurri che abbiano intenzione di recarsi al “Franchi” il prossimo 29 febbraio. Ecco di seguito tutte le modalità di acquisto e le restrizioni:
Tutti i Residenti nella Regione Campania possono acquistare un titolo in qualsiasi settore dello Stadio solo se possessori di Tessera del Tifoso emessa secondo le direttive di legge. Sono esenti da ogni limitazione i turisti stranieri.
SETTORE OSPITI La vendita dei tagliandi del settore ospiti è vietata ai residenti nella Regione Campania, sono esenti da tale prescrizione i possessori di Fidelity Card emessa secondo le direttive di legge, i tagliandi saranno acquistabili a partire da Martedì 23 Febbraio 2016 ore 10:00 presso i Punti vendita TicketOne abilitati sul circuito nazionale, fino alle ore 19:00 di Domenica 28 Febbraio 2016. Si ricorda che per acquistare un titolo in questo settore la Fidelity card è obbligatoria.
SARA’ PERTANTO GARANTITO L’ACCESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO, DELLA FIDELITY CARD E DEL DOCUMENTO D’IDENTITA’.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro