Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Napoli, splendida partita di Insigne: le pagelle dei quotidiani

Tanti bei voti per il capitano del Napoli

L’edizione odierna dei principali quotidiani italiani ha elogiato la prestazione di Lorenzo Insigne, che in Fiorentina-Napoli ha partecipato ai quattro gol messi a segno dai partenopei con due gol e due assist.

Gazzetta dello Sport 7: “Avvia l’azione del pari, segna il rigore, serve l’assist a Callejon e sigla la doppietta addirittura di testa. Il capitano ci mette subito la firma“.

Corriere dello Sport 8: “E’ l’unico del Napoli a giocare mentre intorno c’è un deserto calcistico. Assist, gol, giocate, è la risposta a chi pensava che la sua cessione sarebbe stata un vantaggio per il Napoli“.

Tuttosport 8: “Incontenibile. Supera il numero di presenze in A di Maggio e festeggia il traguardo alla grande fra doppietta e assist. Il rigore e la rete del 4-3 lo rendono il migliore in campo“.

Il Mattino 7,5: “Si abbassa per impostare, non trova spiragli per esser pericoloso nel primo tempo quando forza qualche giocata. Poi diventa leader: prima serve Mertens per il pareggio del Napoli e poi trasforma il rigore cambiando il modo di calciarlo; infine il colpo di testa. C’è sempre lui là davanti“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.