Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Napoli, ricco parterre in tribuna: Prandelli valuta la crescita di un azzurro

Tra i tanti tecnici ed osservatori previsti nella tribuna dell’Olimpico sabato sera ci saranno due commissari tecnici particolarmente interessati alle performance di possibili convocati per i mondiali in Brasile. Il primo è Cesare Prandelli, peraltro ex allenatore dei viola, che vorrà vedere all’opera il grado di maturazione raggiunto da Lorenzo Insigne, le condizioni di Pasqual e quelle di Aquilani ma anche godersi lo spettacolo calcistico offerto da due formazioni affatto speculative. Non potrà vedere all’opera Maggio e Pepito Rossi, infortunati.
E’ atteso anche lo staff della nazionale argentina composto dal ct Sabella, il vice Gugnali ed il preparatore Blanco. Loro saranno attenti alle prestazioni di Fernandez ed Higuain ma anche a Gonzalo Rodriguez. Poi il giorno dopo si sposteranno a Milano per assistere al derby della Madunina e verificare lo stato di forma di Campagnaro, Palacio ed Alvarez, senza tralasciare Cambiasso (se Gago non recupera).
Insomma, una tribuna d’onore che oltre alla presenza del capo dello stato Napolitano e di molti politici vedrà anche la presenza di commissari tecnici già in clima mondiale.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.