Fiorentina-Napoli, protesta social dei tifosi viola sul caro biglietti

A pochi giorni dalla prima sfida di campionato, in programma al Franchi fra Fiorentina e Napoli, arrivano le proteste sui social da parte dei tifosi viola per il caro biglietti. Secondo quando riporta La Nazione, la protesta è sul prezzo delle curve troppo alte (variano dai 35 contro il Napoli, ai 50 contro la Juventus), mentre molti abbonati applaudono la scelta di premiare chi ha scelto la fedeltà alla Viola per tutta la stagione sottoscrivendo l’abbonamento, che risulta più vantaggioso proprio come la società azzurra.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.