Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Montella: “Serve più ottimismo. Esonero? Io ho voglia e carica”

Dichiarazioni rilasciate alla RAI

Dopo la sconfitta rimediata in casa del Torino, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella a Radio Rai 1 ha detto: “Nel primo tempo la squadra era in attesa, potevamo fare meglio, eravamo poco tranquilli e dobbiamo capire perché e gli stessi giocatori poi nella ripresa hanno fatto bene, ci è mancato il passaggio finale. Credo che non meritassimo la sconfitta, ma nel calcio vince chi fa più gol. Mancano i gol? Mancano i gol, nel calcio è così, ci vuole fortuna e quando sei convinto le cose arrivano all’improvviso. Bisogna metterci rabbia, dobbiamo lavorare ed essere più ottimisti. Esonero? Io sono l’allenatore, ho tanta voglia, ho tanta carica, c’è voglia di rivalsa, sono qui a lavorare per tirare fuori gli artigli fino alla fine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.