Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Montella: “Poco da commentare, oggi un calvario”

Dichiarazioni rilasciate a DAZN

Così Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, a DAZN al termine della sconfitta rimediata dai suoi in casa del Cagliari: “Oggi c’è poco da commentare: loro sono stato nettamente superiori a noi. Sono venuti fuori i limiti e gli errori tecnici, e di conseguenza tattici. Questa sconfitta ci deve servire da lezione. È stato un calvario. La squadra ogni tanto aveva una reazione, ma mai nella continuità: questa brutta partita ci deve dare la forza per riprendere il nostro cammino considerando che siamo ottavi, quindi qualcosa di buono è stato fatto”.

Cosa è stato sbagliato? “Non abbiamo assolutamente approcciato bene questa partita. La mia non è una scusante, io sono il primo colpevole, ma se si guarda la lista dei giocatori tra i nostri e i loro ci sono più di 40 anni di differenza. Loro hanno giocato al massimo del loro entusiasmo e noi noi. L’unica nota postiva della partita è stata la doppietta di Vlahovic. Calma però con i giudizi perché abbiamo puntato su ragazzi giovani”.

Quindi anche un commento su alcuni episodi: “Il primo gol è venuto da un fallo su Chiesa. La difesa ha fatto degli errori ma non solo loro. Vlahovic sicuramente mi ha dato risposte importanti, aspettavo questo gol dall’anno scorso, ha fatto una grandissima prestazione dal primo gol in poi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.