Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Montella: “Gruppo sfiduciato ma vuole reagire, bisogna aiutare i giocatori”

"Ogni allenatore ha il suo modo di vedere il calcio, tutti abbiamo ragione"

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Bologna, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Ho trovato un gruppo di persone per bene, con cultura del lavoro. Dal punto di vista fisico la squadra sta bene ma i giocatori sono un po’ sfiduciati per la mancanza di vittorie in casa. Il gruppo ha voglia di reagire, abbiamo fatto allenamenti intensi e ho trovato grande disponibilità. Dobbiamo entrare nella testa dei giocatori, bisogna aiutarli. Ogni allenatore ha il suo modo di vedere il calcio, tutti abbiamo ragione. Non stravolgerò ma qualcosa bisogna cambiare perché l’ultimo trend non è stato positivo. Giocheremo con tre centrocampisti e i difensori puri saranno altrettanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.