Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Montella deve sostituire Rodriguez e valutare Aquilani e Valero per la sfida col Napoli

Allenamento di scarico per gli uomini impegnati ieri contro il Chievo, seduta più intensa per il resto del gruppo. Montella dovrà sostituire lo squalificato Gonzalo Rodriguez, pedina fondamentale della propria difesa. Più Compper di Tomovic al posto dell’argentino. Aquilani e Borja Valero non sono al massimo, ma dovrebbero giocare dal primo minuto. Eventualmente pronto Mati Fernandez. In attacco ballottaggio aperto per affiancare l’inamovibile Giuseppe Rossi. A proposito di attaccanti, continua ad allenarsi a parte Mario Gomez. Il tedesco però ha iniziato a lavorare anche con il pallone. Servirà ancora un po’ di tempo per vederlo in campo, ma la data del rientro si avvicina.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.