Fiorentina, Mirallas: “Mertens? Siamo grandi amici, non pensavo sarebbe diventato un bomber. Con il Napoli al San Paolo…”

"Vogliamo far bene a Napoli dopo due successi di fila"

Kevin Mirallas, attaccante belga della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Chi era più forte tra me e Mertens? Dries faceva più gol, io più dribbling. Eravamo grandi amici. E lo siamo ancora.Sinceramente non avrei mai pensato che sarebbe diventato un bomber così prolifico. In questi anni Sarri è riuscito a trasformare il mio amico Dries. Ma la formazione di Ancelotti ha tanti grandi calciatori.”

La Fiorentina arriva al San Paolo forte di due successi di fila. “E vogliamo continuare su questa strada. Con umiltà ma anche con la voglia di crescere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.