Fiorentina-Milan termina 0-0. Ilicic fallisce un rigore, Bacca ha la chance migliore

Al 95' proteste del Milan, per una punizione su Luiz Adriano non data

Finisce 0-0 il posticipo della sesta giornata di Serie A tra Fiorentina e Milan. Montella non riesce a centrare la terza vittoria consecutiva, Sousa si gode la terza partita su tre senza prendere gol in casa. L’occasione più ghiotta per i viola si presenta al 23′ del primo tempo, quando Orsato concede un rigore per fallo di Calabria su Borja Valero: Ilicic però spreca dal dischetto, mandando sul palo. Nel secondo tempo è del Milan la chance più grande, ma Bacca in acrobazia manda di poco a lato all’83’. Al 95′ proteste del Milan, per una punizione su Luiz Adriano non data.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.