Fiorentina, Mencucci: “Napoli una delle squadre più attrezzate del campionato, ma noi non siamo da meno”

"Il Napoli ha un attacco stellare, ma la squadra è tranquilla, vogliamo giocarci la nostra partita"

Sandro Mencucci, dirigente della Fiorentina, presente questa sera ad un evento organizzato dall’ANT a Palazzo Vecchio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di FirenzeViola.it: “La gara contro il Napoli? Stando davanti a tutti, giocando un buon calcio e avendo una squadra forte è ovvio che un po’ più di pressione ce l’abbiano le squadre che stanno dietro: la squadra è tranquilla, vogliamo giocarci la nostra partita e siamo consci che ci troveremo davanti una delle squadre più attrezzate del campionato, una squadra con un attacco stellare però noi abbiamo anche una difesa altrettanto valida così come lo sono i nostri attaccanti. Questa gara però non sarà il crocevia che ci dirà se siamo bravi o meno bravi. La parola scudetto? Sono contento che i miei giocatori siano consapevoli delle proprie potenzialità. Trovo quindi normale che ogni calciatore voglia sempre giocarsela per raggiungere il massimo titolo; ovviamente noi dirigenti dobbiamo stare con i piedi per terra ma penso che sin qui abbiamo dimostrato di poterci giocare un campionato da protagonisti”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.