Fiorentina, Mazzarri o Maran in pole in caso di addio a Paulo Sousa

L'ex tecnico azzurro ormai libero dal contratto con l'Inter può accasarsi sulla panchina viola nella prossima stagione

Sulle pagine de La Nazione si parla del futuro della Fiorentina. Con l’arrivo di Della Valle a Firenze nel prossimo week end, la Fiorentina dovrebbe iniziare le manovre per il futuro. Il primo punto da discutere è la scelta di Sousa: dopo l’annunciato faccia a faccia fra il tecnico ed il patron viola, il club gigliato potrà capire se Sousa sarà ancora l’uomo giusto per la panchina. Intanto si rafforza la candidatura di Walter Mazzari, ormai libero dal contratto che lo lega all’Inter, seguito a distanza ridotta da Rolando Maran.

Fonte: Tmw

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.