Fiorentina, le rotazioni dopo il preliminare di Conference

Le scelte di Italiano

Il Corriere dello Sport fa il punto sulle ultime di formazione sulla Fiorentina alla vigilia della partita contro il Napoli. Sarà complicato fare turnover visto il valore della squadra di Spalletti, però solo ieri la squadra si è allenata e oggi sarà già rifinitura: “Per questo Italiano cambierà ancora, forse non così massicciamente. Ci sarà l’alternanza tra Gollini portiere di campionato e Terracciano portiere di Coppe, può darsi che Dodo si riprenda la fascia destra dopo la prima da titolare a Empoli; sicuro che Duncan rilevi Maleh a centrocampo; ci sta con ogni probabilità che Jovic torni ad essere l’attaccante di riferimento e che Gonzalez si aggiunga a Sottil per assisterlo al posto di Ikoné”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.