Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Lazio 3-2: La Viola tiene vive le speranze di Europa, i biancocelesti già proiettati a mercoledì

La Fiorentina riesce a vincere contro una Lazio disattenta, grazie alle reti di Babacar, Kalinic e all'autogoal di Lombardi

La Fiorentina stende una Lazio più che rimaneggiata, con la testa alla Coppa Italia, e torna a farsi sotto per l’Europa League. La squadra di Paulo Sousa viene scossa nell’orgoglio dall’iniziale vantaggio del solito Keita e si scatena subito dopo.

Dopo il goal del senegalese arriva il tris in rapida successione della Fiorentina: prima un colpo di testa di Babacar, poi la deviazione a porta vuota di Kalinic ed infine lo sfortunato autogoal di Lombardi. A niente vale, se non per la gioia personale, il grande goal di Murgia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.