Fiorentina, Lafont: “Non è solo merito delle mie parate”

''Spero di migliorare sempre di più''

Il portiere della Fiorentina Alban Lafont ha commentato così a Sky Sport lo 0-0 contro il Napoli: “Abbiamo strappato un pareggio contro una grande squadra. Tutta la squadra ha fatto bene, non è merito solo delle mie parate. Sarebbe stato meglio aver ottenuto i tre punti. Il portiere a cui mi ispiro? Uno dei più bravi del mondo è Alisson, ma sicuramente mi piacciono molto i miei connazionali Lloris e Mandanda. Il giocatore di maggior talento contro cui ho giocato? Sicuramente Dembele del Barcellona e poi Neymar. Se mi aspettavo di fare così bene? Spero di migliorare sempre di più, non è facile ma lavoro per farmi trovare pronto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.