Fiorentina, La Nazione: “Chiesa resterà solo a caro prezzo, il Napoli è forte su di lui”

Per blindare il talento classe '97 servirà un grande sforzo economico

Gli occhi del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sono puntati da tempi non sospetti sul talentino della Fiorentina Federico Chiesa. Il figlio d’arte non ancora ventenne ha stupito nella passata stagione per la sua precocità e le sue grandissime doti atletiche e tecniche ed ha cominciato la sua seconda stagione in Serie A alla grande con ben due segnature. La Fiorentina, così si legge nelle colonne de “La Nazione“, dovrà fare un grande sforzo economico per blindarlo dal momento che su di lui ci sono diversi club italiani e non. Il futuro di Chiesa è roseo in prospettiva ma con le cifre che girano risulta difficile credere che sarà ancora a Firenze. Il Napoli è alla porta, dal momento che sia De Laurentiis che Giuntoli hanno individuato nel giovane esterno l’ideale sostituto in fieri di Callejon.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.