Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Kouamè: “Innamorato di Firenze, un sogno giocare in Italia”

Queste le parole dell'ex Genoa

Christian Kouamé, alla Fiorentina da gennaio, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport:

Quando sono venuto per la prima volta con la mia ragazza a Firenze lei mi ha detto che avrebbe voluto vivere in questa città. Ne è rimasta innamorata. E poi, il destino, ha voluto che arrivasse la chiamata della Fiorentina, di cui però Minieri (il procuratore, ndr) mi aveva già avvisato dell’interesse”.

La prima volta che sei arrivato in Italia:
“Ho avuto delle belle sensazioni. La gente mi ha accolto benissimo. E dal primo giorno che sono arrivato tutti quelli che mi hanno accolto mi chiamano per sentire come stanno i miei figli ed io. Non ci credevo quando Paolo Toccafondi mi ha chiesto di venire in Italia perché mi aveva visto giocare in un torneo. Io ho detto subito sì”.

L’idolo Drogba: “
Ancora non l’ho mai incontrato. E’ sempre stato il mio idolo”.

Con chi hai stretto più rapporto?
“Mi sto allenando ancora a parte, non ho avuto di legare con nessuno. Parlo con il mister Iachini sempre, io sono pronto per giocare, appena mi danno l’ok sarò pronto”.

L’Inter?
“L’esclusione in nerazzurro non mi demoralizzato. Prima di andare a Cittadella io aspettavo l’Inter che mi aveva ricercato. Ma non ho rimpianti di non aver sfondato in prima squadra in nerazzurri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.