Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Juventus 0-5: Bianconeri davvero scatenati, viola sempre più alla deriva

Vucinic e Pirlo i migliori per la squadra di Conte

Al “Franchi” la partita non ha mai avuto storia, troppo forte la Juve che ha dato una risposta netta al Milan, mentre per la squadra di Delio Rossi la classifica si fa sempre più drammatica e uscirne al meglio non sarà facile. Per i bianconeri hanno segnato un ritrovato Vucinic con un tiro a giro nell’angolo sinistro di Boruc, poi dopo il rosso a Cerci arriva il raddoppio di Vidal. Nella ripresa a realizzare le altre reti ci pensano Marchisio, Pirlo e il neo-entrato Padoin. Durante il match i tifosi viola abbandona lo stadio e insultano la società rea di aver costruito una squadra non all’altezza e a questo punto c’è il rischio di lottare per non retrocedere. Nelle prossime ore i Della Valle decideranno il destino di Delio Rossi.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.