Fiorentina – Juventus, 0 – 1: Miretti riporta la Juve a -2 dalla vetta

La Juventus di Massimiliano Allegri torna solida e cinica come nei tempi migliori. Bastano 10′ a Miretti nel primo tempo per insaccare l’assist di Kostic dietro le spalle di Terracciano e siglare il goal che deciderà il match. Le statistiche per i bianconeri sono impietose: soltanto 4 tiri contro i 25 dei viola, 30% di possesso palla contro il 70% per gli avversari, 2 corner a 9 per i padroni di casa.

La Juve formato campionato, senza impegni europei, torna la creatura spietata di Allegri: tanta densità, fisicità e precisione sotto porta con quattro tiri di cui tre nello specchio e tutti pericolosi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.