Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Italiano: “Il pubblico del Maradona spingerà, sarà dura. Napoli in grande forma…”

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club:

“Faccio i complimenti per l’ennesima finale raggiunta ai ragazzi della Primavera. Per quanto riguarda l’inserimento in prima squadra, in tanti vengono già ad allenarsi con noi. Li seguiamo tutti, e complimenti alla società per come sta lavorando”.

Sulle motivazioni: “Siamo sempre concentrati, bisogna per forza arrivare determinati e motivati. Io cerco di stimolarli e non lasciarli mai da soli. Poche volte non siamo stati all’altezza, quindi sotto questo aspetto siamo bravi. La sfida di coppa con la Juve? Pensiamo prima agli impegni precedenti. Sarà comunque un impegno importante, ma ci penseremo più avanti”.

Sulla gara di domenica: “Ci vorrà lo stesso spirito visto a Milano contro l’Inter. Non sarà facile, il Napoli è in grande forma, ci sarà una grande spinta dal pubblico. Dobbiamo fare una gara di sacrificio e sicuramente l’attenzione avuta a Milano ce la teniamo stretta”.

Sulle condizioni di Odriozola e Bonavantura: “Non saranno a disposizione, non stanno ancora bene. Sono ancora alle prese con due infortuni fastidiosi. Mancherà anche Torreira, ma chi lo sostituirà si farà trovare pronto. In quella zona c’è Amrabat che lo ha già sostituito e ha lavorato anche bene questa settimana”.

Su Cabral: “E’ in netto miglioramento. Nell’ultima gara con l’Empoli si è liberato da qualche ansia di troppo, e penso abbiamo fatto un’ottima partita. C’è anche Piatek e stanno lavorando bene entrambi. Piatek è ancora dolente per l’infortunio che ha avuto quindi vedremo domenica chi giocherà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.