Fiorentina, Italiano a DAZN: “Non meritavamo di perdere. E’ una questione mentale”

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘DAZN‘ dopo la sconfitta contro il Napoli per 1-2:

Oggi rispetto alla partita fatta contro l’Inter, non meritavamo la sconfitta. Sono contento della prestazione. Potevamo fare di più, grande prova dei miei ragazzi. Meritavamo qualcosa in più. Baricentro più basso nel secondo tempo delle nostre partite? E’ più una questione di episodi della gara. Non è una questione fisica, è tutta una questione mentale, perché poi l’avversario più forte magari entra in partita e ti mette in difficoltà. Ora sta a me trovare la chiave. Peccato non aver portato a casa i tre punti oggi. Dopo due mesi e mezzo di lavoro non possiamo essere perfetti, abbiamo grandi margini di miglioramento”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.