Fiorentina-Inter 0-0: I viola fermano le ambizioni Champions dell’undici di Stramaccioni

Julio Cesar salva l'Inter dalla sconfitta

Il carattere della Fiorentina ferma i nerazzurri nella corsa al terzo posto; la squadra di Delio Rossi, con l’handicap delle tante assenze, non aveva mai messo in campo una personalità così forte, mentre per i nerazzurri fanno un passo indietro dopo le ultime prove positive in campionato. L’eroe del match è stato Julio Cesar che ha parato il penalty di Ljajic, mentre neanche l’ingresso di Sneijder cambia il volto del match. La manovra dell’Inter è apparsa macchinosa e prevedibile e neanche Milito è riuscito ad incidere nell’economia della gara. I risultati del pomeriggio potrebbero dare il colpo finale alle ambizioni dell’Inter che deve cominciare a temere l’ascesa di Chievo e Catania.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.