Cerca
Close this search box.

Fiorentina, il ds Pradè conferma Paulo Sousa: “Non vedo perchè debba finire il nostro rapporto”

Il direttore sportivo dei viola conferma l'allenatore portoghese anche per l'anno prossimo

Il direttore sportivo della Fiorentina Antonio Pradè è intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima della sfida contro l’Hellas Verona: “Oggi è una partita difficile, per questo anche il presidente Della Valle è qui già da due giorni. Tello? Abbiamo delle cifre già prestabilite per il riscatto, al momento opportuno ci metteremo a tavolino e vedremo insieme al Barcellona. Siamo contenti di quello che stiamo facendo. Paulo Sousa? Tra noi c’è una stima reciproca, abbiamo appena cominciato il nostro lavoro insieme e non vedo perché debba già finire. L’anno prossimo raccoglieremo ancor di più i frutti del lavoro. Gol di Rossi? Ne siamo felicissimi, vuol dire che sta tornando”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.