Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Iachini: “Oggi va bene festeggiare, ma dobbiamo pensare al Napoli”

Le parole dell'allenatore della viola

Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato nel postpartita di Fiorentina-Atalanta di Coppa Italia:

“Dopo la partita con la Spal avevamo lavorato su certi concetti: avevo chiesto ai ragazzi maggiore mentalità, voglia di aggredire alto e la squadra lo ha fatto benissimo.

La mia versione di Fiorentina? No, non è ancora questa, la mia Viola è quella che con sei occasioni segna tre gol e soprattutto non subisce rete.

Cosa rappresenta per noi la Coppa Italia? E’ un altro appuntamento nel nostro percorso di crescita: dovremo andare a Milano contro una delle squadre più forti e ce l’andremo a giocare.

 Oggi bene festeggiare, essere felici ma adesso c’è il Napoli: c’è da spingere forte e avere la testa a posto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.